Grazie per averci contattato
Ci metteremo in contatto con Te al più presto
doctor smile
Per ulteriori informazioni potete scrivere a: [email protected]o telefonare al numero: 0444349165
I nostri canali social
doctor smile
è una linea di prodotti di Lambda Spa
Lambda SpA
Via dell’Impresa 1
36040 Brendola (VI)
Italia
- Tel. +39 0444 349165
- Fax +39 0444 349954
- Email: [email protected]
Assistenza tecnica:
[email protected]
skype name: service.lambda
Ordini materiali:
[email protected]
Come raggiungerci:
In auto: uscita MONTECCHIO MAGGIORE dell’autostrada A4 Milano – Venezia, in direzione Lonigo. Dopo 5 km LAMBDA è in fronte alla stazione di servizio.
In treno: la stazione più vicina è Vicenza.
In aereo: l’aeroporto più vicino: Verona (40Km), Venice (50 km),Treviso (50 km), Bergamo (150 km), Milano Lin/Mpx (200/230 km).
dai nostri clienti
Dott.ssa Lucrezia Parma Benfenati - Ferrara
"Dopo aver ottenuto il "Certificat de Competénce Clinique en chirurgie dentaire lasers assistee" del Dott. Rey nell'anno 2016 presso la Université Paris-Diderot, ho avuto il grande privilegio di utilizzare questo macchinario e introdurlo nella gestione di molteplici trattamenti della quotidianità clinica. Tra i tanti benefici nel suo utilizzo, mi garantisce una maggiore decontaminazione endocanalare, un'azione battericida durante la strumentazione parodontale non chirurgica e un'ottimale guarigione dei tessuti nei casi di piccola chirurgia. La sua semplicità di utilizzo lo rende utilizzabile anche da operatori meno esperti."
Dott. Walter Chiamenti - Negrar di Valpolicella
"La tecnologia laser mi ha fatto aumentare il panorama delle prestazioni che posso offrire presso il mio studio dentistico. Con il laser ho implementato in particolare due settori: uno rivolto alla parodontologia e uno alla fotobiomodulazione. La tecnologia laser non solo introduce un nuovo modo di fare terapia per il paziente, ma introduce anche nuovi ambiti terapeutici ed offre maggiori soddisfazioni, sia da un punto di vista professionale che per il paziente."
Dott. Francesco Buoncristiani - San Vincenzo
"L'impiego del laser garantisce interventi mirati, non invasivi, senza dolore e con benefici a lungo termine. Lo utilizzo particolarmente nella cura delle carie: l’otturazione con il è una tecnica innovativa che mi permette di trattare la carie in maniera non invasiva, lavorando solo sul tessuto infetto. Dal punto di vista del paziente è ampiamente accettato in quanto evita il dolore, il rumore del trapano o il fastidio dell’anestesia."