Applicazioni Cliniche Laser

Il laser dentale è l'avanguardia dell’odontoiatria!

Usare il laser nella pratica quotidiana porta risultati ottimali nel trattamento di molte patologie.

L’effetto battericida del laser è efficace nel canale radicolare, nel delta apicale e nei tubuli dentinali, favorendo la guarigione di lesioni periapicali in tempi assai più brevi rispetto ai trattamenti convenzionali.

Grazie al suo potere battericida e biostimolante, il laser riesce a ridurre la quantità di flora batterica sub‐gengivale.

L’implantologia beneficia dell’applicazione laser, soprattutto in merito alla risoluzione di casi di perimucosite, periimplantite e nella scopertura d’impianti.

Con il laser a diodi l’azione chirurgica avviene con emostasi e decontaminazione del sito: questo permette di ottenere una guarigione più rapida e minor gonfiore.

Il laser ad Erbio può intervenire sui tessuti duri del cavo orale in modo semplice e con minor trauma creando un lembo di accesso gengivale ed una rimozione dell’osso in modo rapido e preciso.

Trattamento sbiancante ad attivazione laser, veloce e senza fastidi.

Trattamenti di rimozione di carie, mordenzatura dello smalto, sigillatura dei solchi.

Trattamento terapeutico di herpes labialis, cheilite angolare, lesioni aftose, ATM, leucoplachie.

La biostimolazione migliora la guarigione di ferite post operatorie e induce notevoli risultati nella terapia antalgica. 

Trattamento di lesioni vascolari e fotoringiovanimento.

Tutti i contenuti di questo sito relativi a dispositivi elettro-medicali non hanno carattere di natura pubblicitaria bensì informativa e sono rivolti esclusivamente ad operatori professionali.

Se non siete operatori del settore, gentilmente interrompete la visione del sito.

Doctor Smile Laser Dentale