Implantologia

Implantologia

Applicazioni in implantologia: opercolectomia e decontaminazione di impianti, trattamento delle perimplantiti.

Anche l’implantologia beneficia dell’applicazione laser, soprattutto in merito alla risoluzione di casi di perimucosite, perimplantite e nella scopertura di impianti.

Il laser a diodo Wiser è uno strumento idoneo al trattamento delle perimucositi e delle perimplantiti, in combinazione con le tecniche di rigenerazione guidata.

Può essere impiegato con successo anche per una disepitelizzazione minimamente invasiva, o per il rimodellamento delle parti molli.

Anche il laser a erbio Pluser fa la sua parte nell’ambito della scopertura di impianti. Infatti, la mancanza di interazione tra la lunghezza d’onda di 2940nm e la superficie implantare, unita all’assenza di incremento termico, permettono l’utilizzo del laser ad erbio in totale sicurezza. Inoltre si rivela uno strumento di sicuro successo nella pulizia e decontaminazione delle spire su impianti infetti, al fine di ottenere una rigenerativa altamente efficace.

Scopri di più: TRATTAMENTO DELLA PERIMPLANTITE , eseguito dal Dott. Marco Moscato su un paziente di 55 anni. 

Tutti i contenuti di questo sito relativi a dispositivi elettro-medicali non hanno carattere di natura pubblicitaria bensì informativa e sono rivolti esclusivamente ad operatori professionali.

Se non siete operatori del settore, gentilmente interrompete la visione del sito.

Doctor Smile Laser Dentale