MANIPOLO REVIVE

THE ULTIMATE DERMATOLOGICAL KIT

Il manipolo dermatologico REVIVE, attivato dall’unità laser a diodo Wiser, è perfetto per il trattamento di diverse patologie e con molteplici applicazioni medico-chirurgiche che vanno dal ringiovanimento cutaneo non ablativo agli interventi di rimozione di lesioni benigne a livello epidermico, fino alla cura di cicatrici da acne e macchie iperpigmentate.

REVIVE

MANIPOLO REVIVE

Il must per la chirurgia dermatologica in odontoiatria

Il manipolo dermatologico REVIVE, combinato con il pacchetto di trattamenti dermoestetici, consente di aggiungere programmi relativi alla chirurgia dermatologica ambulatoriale e alla medicina estetica. La capacità coagulativa del laser, unita alla sua efficace azione decontaminante, garantiscono un’operatività semplice e priva di effetti collaterali nella rimozione di inestetismi e di piccole macchie superficiali a livello cutaneo. REVIVE permette di effettuare anche fotoringiovanimento, allo scopo di incrementare la tonicità cutanea, riducendo la presenza di rughe a livello perioculare e periorale.

Scopri cosa puoi fare con il manipolo Revive

Tutti i contenuti di questo sito relativi a dispositivi elettro-medicali non hanno carattere di natura pubblicitaria bensì informativa e sono rivolti esclusivamente ad operatori professionali.

Se non siete operatori del settore, gentilmente interrompete la visione del sito.

Doctor Smile Laser Dentale