
SIMPLER
A TRUE
COMPANION
Estremamente facile da usare: è questo il più importante vantaggio del laser Simpler rispetto ad altri laser presenti nel mercato. Un tasto dedicato per ogni funzione, con parametri scientificamente confermati e adeguati per ogni trattamento, permette all’operatore di lavorare in maniera veloce e immediata in molti campi.

ESSENTIAL
EVERYDAY
Grazie ai tasti preimpostati per ogni funzione è possibile operare in maniera veloce e immediata in endodonzia, parodontologia, chirurgia, terapia, implantologia e nello sbiancamento.
In chirurgia, con la configurazione Tissue Optimized Pulsing, l’operatore può facilmente controllare il fascio laser del Simpler per i tre tipi di tessuto molle: Fibroso, Normale e Granuloso. Il sistema TOP ottimizza il taglio e la coagulazione con operazioni esangui, senza dolore e che guariscono rapidamente.
Simpler è uno strumento indispensabile nella pratica quotidiana di ogni studio dentistico.



ALL’AVANGUARDIA,
CON SEMPLICITÀ
Una lista completa di trattamenti preimpostati e la “Guida alla Navigazione”, accompagnano l’operatore durante tutti i trattamenti, con tutti i tipi di tessuto, con maggiore efficienza. Questo sistema migliora le capacità dell’operatore, nell’eseguire trattamenti più rapidi e con maggiore efficacia. Un ulteriore passo per aumentare il comfort del dentista e del paziente, Simpler semplifica la pratica quotidiana e favorisce la crescita dello studio dentistico, senza rischi.

MASSIMA EFFICACIA
Ogni qualvolta sia richiesto, il software può essere modificato dalla versione BASE ad una più dettagliata e di livello superiore: la versione ADV+. La versione BASE è utilizzata per le operazioni più frequenti. La versione ADVANCE offre un software dettagliato, con la possibilità di modificare i valori iniziali e gli impulsi, per una performance ancora più efficace.
