MANIPOLO VASCULATE

LA TERAPIA VASCOLARE
LASER INTEGRATA

Il manipolo VASCULATE è l’accessorio ideale da utilizzare con i laser a Diodi di Doctor Smile Wiser 3 e Wiser+ per la terapia di inestetismi estetici e patologie vascolari del volto.

QUALITÀ DEL TRATTAMENTO
E IL RISULTATO SI VEDE

La tecnologia laser si inserisce perfettamente nel trattamento di patologie legate all’ambito vascolare del viso, ora gestibili anche dal dentista. Il laser a Diodi Wiser, grazie alla lunghezza d’onda blu e alla sua spiccata affinità con l’emoglobina, permette di intervenire selettivamente sul bersaglio, risolvendo rapidamente inestetismi estetici come capillari rotti, teleangectasie e problematiche vascolari in generale.

SPIDER NAEVI SUL NASO

Prima

Dopo

SPIDER NAEVI SULLA FRONTE

Prima

Dopo

TELEANGECTASIA

Prima

Dopo

fare la differenza,
il miglior servizio per i pazienti

Per un moderno studio odontoiatrico poter offrire innovative soluzioni terapeutiche è oggi fondamentale.
L’interesse dei pazienti verso l’estetica è sempre più crescente. Dotarsi di una tecnologia completa di protocolli specificamente studiati e clinicamente testati consente all’odontoiatra di non trattare solo i denti ma anche gli inestetismi del viso (D.L. 34/2023).

Il manipolo Vasculate consente di allargare la gamma dei trattamenti offerti con cure minimamente invasive, efficaci e che permettono di soddisfare le esigenze dei pazienti.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni