Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Wiser: l’innovazione è già qui

Doctor Smile presenta il primo laser al mondo con tre lunghezze d’onda simultanee

Odontoiatria 33, Ottobre 2020

Parlando di innovazione la prima immagine che viene in mente è quella di un signore brizzolato, con gli occhiali tondi e il sorriso furbo che in California ha saputo cambiare non solo le strumentazioni che oggi diamo per scontate, ma di evolvere l’umanità rendendola di fatto digital-friendly.

Stay hungry, Stay Foolish

Steve Jobs, 2005

ci ha suggerito questo curioso quanto geniale signore di mezza età, dandoci anche un altro consiglio: per vedere dove possiamo andare, bisogna guardare indietro e unire i puntini del nostro percorso.

Doctor Smile ha fatto suo questo mantra: ha guardato indietro e osservando i risultati di più di vent’anni di esercizio è pronta per mostrarvi il risultato di una storia fatta di fame, follia e consapevolezza.

Per una nuova odontoiatria
L’approccio contemporaneo sempre più si sta avvicinando a concetti e valori legati a benessere e cura di se stessi piuttosto che a necessità e bisogno, modificando di conseguenza la percezione del ruolo del dentista, del suo operato e quindi – unendo i puntini – della strumentazione usata.

La terza generazione di laser odontoiatrico progettata da Doctor Smile si pone come il golden standard per un utilizzo minimamente invasivo nella pratica quotidiana, permettendo al medico di operare in totale comfort utilizzando il meglio della tecnologia disponibile. La terapia laser offre una serie di benefici accessori utili sia per il dentista che per il paziente, permettendo rapida guarigione, massimo potere decontaminante, taglio chirurgico esangue e un’azione fotobiomodulatrice sui tessuti interessati.

Leggi l’articolo

Tutti i contenuti di questo sito relativi a dispositivi elettro-medicali non hanno carattere di natura pubblicitaria bensì informativa e sono rivolti esclusivamente ad operatori professionali.

Se non siete operatori del settore, gentilmente interrompete la visione del sito.

Doctor Smile Laser Dentale