Estetica minimamente invasiva

Applicazioni e trattamenti laser non invasivi o mininvasivi al terzo superiore, terzo medio e terzo inferiore del viso*

Il laser a diodo Wiser può essere utilizzato per trattare molteplici lesioni cutanee quali angiomi, fibromi, cheratosi, ecc.

Inoltre è possibile effettuare interventi di biostimolazione cutanea grazie all’apposito manipolo Revive: il laser non ablativo induce la stimolazione dei fibroblasti e favorisce un riempimento progressivo delle rughe, mediante neo-formazione di collagene autologo.

Anche il laser ad erbio Pluser e Pluser Kombi può essere utilizzato per trattamenti laser non invasivi o mininvasivi al terzo superiore, terzo medio e terzo inferiore del viso.

Con il manipolo Boost è possibile eseguire validi interventi, grazie alla sua maneggevolezza, precisione di taglio e maggiore tollerabilità per il paziente grazie all’ausilio di aria e acqua. Sarà quindi possibile per il dentista rimuovere piccole lesioni cutanee quali fibromi, cisti, ecc. a livello ambulatoriale*.

Il manipolo Full Field allarga il raggio di azione del laser al trattamento di lesioni cutanee più ampie, quali acne, cicatrici, lentigo senile e melasma ad esempio.

Grazie alla sua lente speciale, il Manipolo Frazionato può effettuare trattamenti laser non invasivi o mininvasivi attraverso la stimolazione e conseguente contrazione del collagene.

TRATTAMENTO RUGHE PERIORALI

TRATTAMENTO TELEANGECTASIE 

RESURFACING CUTANEO

RIMOZIONE VERRUCA SEBORROICA

RIMOZIONE FIBROMA

DEPIGMENTAZIONE GENGIVALE

TRATTAMENTO RUGHE PERIORALI

RIMOZIONE EMANGIOMA

RIMOZIONE MACCHIA IPERPIGMENTATA

RIMOZIONE VERRUCA SEBORROICA

LIP PULPING

Video